CITYVILLE COME GUADAGNARE DI PIÙ CON LE DECORAZIONI



Mentre la gestione efficiente delle merci e la padronanza del franchising possono farti diventare un sindaco di successo in Cityville, un giocatore ha sottolineato un aspetto estremamente importante del gioco, che ha il potenziale di aumentare in modo notevole i profitti, ovvero che vi permetterà di guadagnare di più, è la decorazione della città.

Nell’immagine sopra, Josh Morlan (a.k.a. morlanjo) ha fatto i suoi calcoli, inserendo la
piscina come esempio, calcolando che:

Incassi con la piscina normale: 420 monete;

con il bonus: 1391 monete;

1 energia = 1391 monete.

Ogni treno che viene inviato con i beni, permette di incassare 991 monete (-400 monete, per 100 di produzione).

Difatti, va considerato che di base guadagnare dalle attività costa 1 energia (anche se rifornire le attività non incide sull’energia). Così, ha deciso di scegliere un’attività che paghi più soldi e possa aumentare i suoi profitti, inserendo decorazioni che offrono maggiori introiti. Per la maggior parte delle persone, la migliore decorazione da usare è l’Arboretum, che offre +16% e costa 4000 monete. Nell’immagine in alto, si può anche vedere l’utilizzo della statua di bronzo (+2%) e la flower patch (+1%), per collegare ogni spazio vuoto. Perché, quindi, ci si ritrov

a con dello spazio inutilizzato? Bene, perché le attività abbisognano di essere collegate a strada asfaltate, per poter generare dei guadagni. Tra la statue di bronzo, è possibile vedere una piccola scia di marciapiedi che permettono di collegare la piscina alla strada.

Dopo tutti questi cambiamenti, l’energia che Josh spende nella piscina gli dà ora 1391 monete anziché 420. La cosa bella di questa impostazione, è che si può riutilizzare l’Arboretum sui lati, aumentando ulteriormente le attività è anche possibile scambiare queste attività, per ottenere un maggior introito, non appena disponibile. Sembra di essere, questo piano, il miglior sistema per risparmiare energia e per aumentare i guadagni in denaro sul lungo periodo

Un altro utente, Michael A. Coan (a.k.a. macoan) ha presentato alcuni grafici per aiutare gli altri utente a giocare con le decorazioni. Chi avrebbe mai potuto pensare che inserendo più decorazioni che imprese si arriva a realizzare più profitti?
---Downl0ad Free Energy---
Powered By Blogger